Questo è il blog dell'asd polisportiva Montagnareale, che disputerà il campionato 2012-2013 di seconda categoria della Figc. Per chi volesse inviarci una mail l'indirizzo è: massimonatoli@libero.it

mercoledì 26 settembre 2012

Regolamento ed accoppiamenti Coppa Trinacria

Il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti indice per la stagione sportiva 2012/2013
il torneo "Coppa Trinacria - Memorial "Salvatore Sajeva". 

La squadra vincente la Coppa Trinacria 2012/2013  acquisisce  il titolo sportivo per richiedere l'ammissione al Campionato di Prima Categoria  per la stagione sportiva 2013/2014. Qualora la  squadra vincente avesse già acquisito, per meriti sportivi, il diritto alla partecipazione al campionato di Prima Categoria, il titolo sportivo per richiedere l’ammissione allo stesso sarà riservato all'altra squadra finalista. Il diritto alla ammissione al Campionato superiore non viene riconosciuto qualora le Squadre interessate, al termine della predetta stagione sportiva vengano retrocesse al Campionato di categoria inferiore. La manifestazione è organizzata secondo il presente regolamento: 

ART. 1 - PARTECIPAZIONE DELLE SQUADRE Alla competizione sono iscritte le squadre componenti l'organico del Campionato di Seconda Categoria che abbiano fatto espressa richiesta.

ART. 2 - FORMULA La competizione per la stagione sportiva 2010/2011, si svolgerà secondo la seguente 
formula: Società partecipanti: 36 per 12 Accoppiamenti con gara di andata e ritorno ad eliminazione diretta Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente Ia squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti, al termine della gara di ritorno. 4 Triangolari Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine: a)  dei punti ottenuti negli incontri disputati; b)  della migliore differenza reti; c)  del maggior numero di reti segnate Persistendo ulteriore parità o nella ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del C.R. Sicilia L.N.D. 

Ottavi di Finale - Quarti di Finale - Semifinale Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente Ia squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti, al termine della gara di ritorno. 

Gara di Finale - Memorial "Salvatore Sajeva” La gara FINALE di Coppa Trinacria Memorial “Salvatore Sajeva” si disputerà sul campo in “erba artificiale” che, frattanto, verrà realizzato ed omologato. 

ACCOPPIAMENTI

Andata Domenica 30 Settembre 2012 ore 15.30
Ritorno Mercoledì 17 Ottobre  2012 ore 15.30

A.C. NOVARA
FONDACHELLI
ATLETICO TRAPPETO
EZIO ROMA CALCIO ISOLA
CONTESSA ENTELLINA
LIBERTAS MARSALA
EMPEDOCLINA Sabato 29.9.
JOPPOLO
F.C. CONTESSE
S.ALESSIO
LETOJANNI
SPORTING CLUB GIARIDNI
MADONIE POLIZZI
FINALE
MERI’
ACQUAFICARRA Martedì 16.10 h. 14.30
N.F.C. TORTORICI
UCRIESE
POLISPORTIVA GIOIOSA
MONTAGNAREALE
REAL ADRANO Sabato 29.9. h. 15.00
NBI MISTERBIANCO
SANTA CATERINA VILLARMOSA
CHIARAMONTANA MUSSOMELI

TRIANGOLARI

1
NEW POZZALLO
MACCHITELLA CALCIO
ATLETICO SCICLI
2
FLORIDIA
FLORENZIA
SPORTING S.PAOLO
3
TREMESTIERI ETNEO
ACI BONACCORSI
ZAFFERANA
4
GIOVANILE ROMETTA
ROMETTA MAREA 2011
VENETICO

Nessun commento:

Posta un commento