Questo è il blog dell'asd polisportiva Montagnareale, che disputerà il campionato 2012-2013 di seconda categoria della Figc. Per chi volesse inviarci una mail l'indirizzo è: massimonatoli@libero.it

mercoledì 5 settembre 2012

Iscrizione alla seconda e terza categoria, coppa Sicilia, le disposizioni della Lega


ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

Il Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Sicilia della L.N.D., viste le domande di iscrizione al Campionato di Seconda Categoria 2 pervenute entro il termine del 3 settembre 2012;
poichè è necessario concedere un ulteriore termine entro il quale regolarizzare le domande in parola, ha fissato per Giovedì 13 Settembre 2012, ore 17.00, il termine perentorio entro il quale dovranno procedere alla regolarizzazione della domanda di iscrizione. Trascorso tale termine il Consiglio Direttivo, in caso di inadempienza, delibererà la non ammissione ai Campionati di competenza.

COPPA SICILIA

Si informano le Società che la data di inizio della Coppa Sicilia verrà posticipata a Domenica 16 Settembre 2012. Le Società che intendono partecipare possono ancora iscriversi entro e non oltre Venerdì 7 Settembre 2012.

ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 3^ CATEGORIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 –

  • Il termine è le ore 12.00 di venerdì 28.09.2012

AMMISSIONE AI CAMPIONATI SUPERIORI DI 1^ E 2^ CATEGORIA (“Ripescaggi”)

  • Entro e non oltre le ore 17.00 di MERCOLEDI’ 5 SETTEMBRE 2012 per il “Ripescaggio” al Campionato di 2^ Categoria. Si precisa che il termine per la presentazione delle domande di “Ripescaggio” ha carattere perentorio e dovranno pervenire entro il giorno di scadenza (non fa fede la data del timbro postale). L’ammissione delle Societa’ partecipanti ai Play-Off rimane sempre prioritaria. Le Societa’ che, invece, volessero concorrere all’ammissione al Campionato di 2^ Categoria devono prima perfezionare l’iscrizione al Campionato di 3^ Categoria entro e non oltre le ore 17.00 di Mercoledi’ 5 Settembre 2012, seguendo sempre la procedura WEB ed inviando a questo Comitato Regionale la documentazione cartacea come piu’ volte specificato. Cio’ in quanto le Societa’ che intendono concorrere all’ammissione ad un Campionato Regionale di Categoria superiore dovranno perfezionare l’iscrizione al Campionato di competenza prima della scadenza del termine fissato per il “Ripescaggio”, indipendentemente dal fatto che il termine dell’iscrizione al Campionato (2^ o 3^ Categoria) e’ fissato successivamente. Si ribadisce, altresi’, che per concorrere le iscrizioni dovranno essere complete non potendo usufruire di alcuna deroga.

Nessun commento:

Posta un commento