Questo è il blog dell'asd polisportiva Montagnareale, che disputerà il campionato 2012-2013 di seconda categoria della Figc. Per chi volesse inviarci una mail l'indirizzo è: massimonatoli@libero.it

sabato 13 ottobre 2012

Asd Pol. Montagnareale - Giovanile Rometta 1 - 3, le pagelle

Olivo 7
Non ha colpe sui tre gol e se non fosse stato per lui, oggi avremmo parlato di un risultato quasi tennistico per la giovanile Rometta.
Ciano 5
Ha cercato di darsi da fare, bene sulle palle alte, male nella posizione; determinante solo in pochi contrasti, opponendosi alle sfuriate avversarie.
Magistro 5-
Rendimento non all'altezza; il comparto difensivo a 3 ha limitato il suo gioco. Si è trovato a tamponare qua e la, con pochi risultati.
Barresi 5-
Da lui si aspetta il lancio, la costruzione, il gioco, con i piedi che si ritrova; è mancato in tutto e i lanci si sono infranti regolarmente sul nulla.
Calabria 5-
E' stata evidente la sua difficoltà; spesso ha dovuto fare tutto da solo, ma non può essere un'attenuante. Gli avversari si sono dimostrati più veloci di lui.
Arlotta 5
E' stato il difensore che ha sbagliato meno; ma ha urlato nel deserto. Con un suo "liscio", ha "causato" il penalty, poi  sbagliato da Milici.
Macula G. 5
Avrebbe dovuto ricevere palloni, non ne ha ricevuti, avrebbe dovuto costruire qualcosa, ma non è riuscito ad imbastire azioni degne di nota.
Di Blasi 5
Solo qualche "lampo", ma è stato veramente troppo poco. Ha prodotto pochissimo. Si conferma solo cecchino implacabile dal dischetto.
Macula C. 5
Si è mosso, passando, invano, il pallone. Si è perso anche lui; evidente il suo nervosismo, per non aver dato ciò che si aspettava da lui.
Costanzo 5
Rabbia e grinta non mancano, ma non hanno compensato contro la superiorità avversaria; anche lui si è smarrito in un gioco che non c'è stato mai.
Brigandì 5
I contrasti e i rilanci di Fondachelli sono finiti; si è dannato l'anima, certo, imprecando in una zona del campo in cui ha potuto poco.
Segreto 5
Nel grigiore generale, avrebbe dovuto risolvere la partita; ma a parte qualche scatto iniziale, anche lui si è adagiato come i suoi compagni.
Begay e Nasisi senza voto, troppo poco in campo.
Montagnareale 5
Mancavano Cadili in difesa e Di Stefano sulla fascia; ma non può giustificare una squadra che ha potenzialità e che non è riuscita a fare gioco.
Giovanile Rometta 8
Giudizio positivo, buoni schemi; forte in difesa, costruttivo il centrocampo, micidiale l'attacco. Sugli scudi Milici, autore di una tripletta; con Ruggeri A., ha dato filo da torcere al Montagnareale, per tutto il confronto.  
Arbitro Saputo 6
Forse ha commesso qualche errore (e chi non  ne fa), ma non ha inciso sul risultato. Giuste le decisioni sui rigori. 
Massimo Natoli

Nessun commento:

Posta un commento