Questo è il blog dell'asd polisportiva Montagnareale, che disputerà il campionato 2012-2013 di seconda categoria della Figc. Per chi volesse inviarci una mail l'indirizzo è: massimonatoli@libero.it

domenica 24 febbraio 2013

Calcio a 5 serie D femminile, la Polisportiva Montagnareale Asd "corsara" a Castell'Umberto



Sfarandina asd - Pol. Montagnareale asd 3 - 9

Sfarandina asd: 1 Catania Anna Elide, 3 Rappazzo Mignacca Daiana, 6 Triscari Debora Carmen, 7 Catania Laura, 8 Agostino Ninone Gloria, 11 Pruiti Ciarello Veronica, 13 Foti Valentina, 18 Foti Serena, 19 Pruiti Ciarello Serena, 0 Randazzo Mignacca Chiara.

Pol Montagnareale asd: 1 Chiara Santospirito, 3 Annalaura Gatani, 4 Cettina Ciano, 5 Elisa Segreto, 6 Linda Zodda, 8 Anna Laura Franchina, 9 Katiuscia Puglisi, 10 Alessandra Rinaldo, 14 Paola Martino, 18 Alexandra Melania Mazilu, 19 Melania Truglio.

Arbitro Fazio Giuseppe

Castell'Umberto - Esordio positivo per la Polisportiva Montagnareale asd che, ieri sera, nella prima partita del torneo di calcio a 5, serie D femminile (2° giornata di campionato), a Castell'Umberto, ha battuto la Sfarandina asd con il risultato di  9 - 3. Le reti sono state messe a segno da Linda Zodda e Melania Truglio, 3 gol a testa, Alessandra Rinaldo 2 e Cettina Ciano 1. 
Dopo il turno di riposo, alla prima giornata del torneo, celebratasi il 16 febbraio scorso, per le ragazze di Montagnareale, guidate dal tecnico, Attilio Chistolini, coadiuvato dal responsabile, Tindaro Pizzo - giornata durante la quale il Circolo Ghida ha battuto L'Iniziativa per 4 a 0 e il Longi si è sbarazzato della Sfarandina Asd per 16 a 0 - è entrato nel vivo il loro campionato. Nella seconda giornata, infatti, L'Iniziativa ha battuto il Longi per 5 a 3 e la Polisportiva Montagnareale Asd, all'esordio, si è imposta fuori casa sulla Sfarandina Asd per 9 a 3, relegando la compagine di Castell'Umberto ancora all'ultimo posto della classifica. Niente è compromesso per tutte le compagini, anche per la squadra di Castell'Umberto che, è vero, ha zero punti in classifica, ma tutte le altre, avendo vinto una partita a testa, sono tutte appaiate con 3 punti.
Alla luce dei risultati, dopo due giornate di campionato, infatti, Longi, Pol. Montagnareale Asd, Circolo Ghida e L'Iniziativa sono in testa con 3 punti, mentre la Sfarandina Asd chiude con 0 punti.
Il prossimo turno - la terza giornata - sarà il 3 marzo 2013, quando riposerà la Sfarandina asd; si fronteggeranno Longi e Circolo Ghida, alle ore 16.00, mentre lunedì 4 marzo 2013, la Pol. Montagnareale asd, in casa, al palazzetto di contrada Spirini, cercherà di proseguire la striscia positiva nel derby contro L'Iniziativa di San Piero Patti. 
Massimo Natoli

Nessun commento:

Posta un commento